• Login

Il marchio ti dice già tutto.
Il cammello nelle gobbe porta le riserve di cibo, nel nostro caso le riserve di acqua.

Producono zaini con integrata una sacca idrica. Non sono zaini a cui poi si aggiunge la sacca, ma un progetto che nasce dalla sacca ossia il portare, il conservare e il rendere disponibile facilmente il liquido è i cuore del progetto.

Negli anni la gamma si è ampliata moltissimo per coprire tutte le necessità.
e negli ultimi anni si sono aggiunte le borracce sia normale che termiche.

Banalizzando potremmo dire che Camelbak si occupa di idratazione nello sport

Come devo lavare la sacca del mio Camelbak?

Per una pulizia accurata la sacca deve essere rimossa dallo zaino. Lavata con acqua e con una Camelbak Tablets, apposita pastiglia igenizzante o con bicarbonato di sodio.
Le spazzole del Camelbak Cleanig Kit sono appositamente studiate per poter pulire anche il piccolo tubo Camelbak. La sacca deve essere successivamente appesa e fatta asciugare accuratamente. Esiste un apposito appendino, si chiama Camelbak Reservoir Dryer.

Come funziona la Camelbak Bottle? Che vantaggi offre rispetto ad una borraccia normale?

La Camelbak Bottle ha il sistema Big Bite che permette di usare la borraccia senza dover aprire o svitare nessun tappo, rubinetto ecc…ecc; Si può bere senza capovolgere la borraccia perchè la cannuccia pesca dal fondo; Ha il beccuccio ripiegabile che disattiva il flusso dell’acqua così può essere messa tranquillamente in una borsa senza paura che esca l’acqua; Igenicamente è molto più sicura di uan normale borraccia e può essere smontata e lavata in lavastoviglie.

Cos'è il sistema Big Bite Valve?

Il sistema Big Bite Valve è la valvola “mordi e bevi” che equipaggia le sacche idriche Camelbak. Il sistema è brevettato e funziona con efficenza incredibile, è realizzato con un particolare materiale atossico e anallergico e insapore.

Posso mettere integratori, succo di frutta, bevande zuccherate..... nella sacca del mio Camelbak?

NO. Il Camelbak è studiato per contenere acqua. Se necessario potete aggiungere un integratore ma ovviamnte la sacca deve essere pulita ed asciugata dopo ogni uscita.